13.9 C
Belluno
domenica, Luglio 7, 2024
HomePrima PaginaLions Club Belluno. Laura Ripoli subentra a Mariateresa Busatta alla presidenza

Lions Club Belluno. Laura Ripoli subentra a Mariateresa Busatta alla presidenza

Laura Ripoli e Mariateresa Busatta

La sessantaseiesima Charter Night del Lions Club di Belluno è stata ricca di emozioni e di interventi.
All’incontro sono infatti intervenuti, presso il ristorante la “Nogherazza di Castion Belluno, il Presidente di 3^ Circoscrizione Giuseppe Cian, Presidente di Zona I Fabio Soppelsa, Presidente Lions Club Belluno Mariateresa Busatta, I^ Vice Presidente Lions Club Feltre Host Roberto Scoccia, Presidente Lions Club Primiero San Martino di Castrozza Giorgio Scalet, Presidente Lions Club Feltre Castello d’Alboino Gisella Galatà, Past Presidente Lions Club Feltre Castello d’Alboino Pier Angelo Sponga e il Presidente del Centro Charles Peguy Rudy Zerbinati.

Nel corso della serata, come previsto annualmente, si è tenuta la cerimonia di chiusura dell’anno lionistico 2023/24 e il passaggio di testimone della presidenza. Infatti, la Presidente uscente del Club Mariateresa Busatta ha salutato le numerose autorità presenti, ripercorso le numerose attività svolte in quest’ anno lionistico e ringraziato quanti hanno collaborato per il successo dei numerosi eventi che sono stati realizzati.
La Presidente entrante Laura Ripoli ha ringraziato Mariateresa per il lavoro svolto e i soci per la fiducia accordatagli confermando il suo impegno nel servire nello spirito di amicizia e di continuare nelle proficue attività del Club.

Con lo scambio della spilla e il suono della campana a due mani, si è suggellato l’inizio del nuovo anno lionistico 2024/25 che già vede impegnato il Club nella preparazione della grande iniziativa “Staffetta Lions per la pace”, per un tratto del percorso, che porterà un messaggio di pace dalle Tre Cime a Roma (https://www.lionsperlapace.it/)

 

- Advertisment -

Popolari